Tante le novità Nailover per l' Autunno Inverno 2017/2018.

Look scintillanti per un "effetto wow" garantito.

Per la donna che si diverte a combinare accessori e vestiti di varie tonalità non c’è limite alla fantasia nemmeno per il make up e la nail art.

Per l’ autunno Inverno 2017/2018 la parola d'ordine è: COLORE!

Dalle tinte più colorate a quelle più “pastellose”, Nailover presenta un’ampia gamma di smalti tra cui scegliere per non passare mai inosservata!

Per accogliere l'autunno, Nailover lancia 4 super tonalità con colori accesi e brillanti

Lo smalto, dal colore ricco e uniforme, si asciuga rapidamente in 60 secondi, garantendo una lunga durata, fino a 7 giorni.

I colori sono ultra pigmentati, super brillanti e coprenti dalla prima passata.

Grazie alla presenza di biomimicry pigment coatings, si ottiene un’azione riparatrice e protettiva che rende le unghie più forti e resistenti.

La speciale formulazione assicura una coprenza perfetta dall’effetto “volumizzante” e aiuta a creare un film protettivo che preserva lo smalto da eventuali urti e sbeccature per una lunga durata.

La gamma di smalti colorati GLAM di Nailover si compone attualmente di tantissime tonalità, ognuna ideale per un'occasione particolare!

Nailover si distingue sul mercato per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità certificati 100%made in Italy.

Per maggiori info riguardanti la nail polish firmata Nailover utilizzare il seguente link www.nailover.it