Abbiamo fatto due chiacchiere con Eva Beata Burai, e ci siamo fatti raccontare come ha trasformato una passione in un lavoro dando vita ad un brand di successo.

 

“La ricostruzione delle unghie è sempre stata una mia grande passione, quando sono arrivata In Italia non era ancora molto conosciuta, mentre nei paesi dell’est come l’Ungheria, il mio paese di origine, sin da adolescenti si fa la manicure.

Al tempo lavoravo come commerciale per un’agenzia pubblicitaria a Roma e ogni tanto mi facevo fare la french, spendevo anche 150€, ma dopo poco tempo si rovinava. Così un po’ per scherzo ed un po’ per curiosità ho fatto un corso e ho iniziato a farmele da sola. Ero brava e dopo poco ho iniziato a farle anche alle amiche.

Nel frattempo sono diventata mamma di due bambini, ma il lavoro da pendolare iniziava a logorarmi e non riuscivo a godermi i miei figli.

Mi sono licenziata e ho iniziato a fare corsi su corsi di specializzazione, Da Budapest ho deciso di importare un prodotto in Italia e poi ne sono diventata il distributore. In poco tempo l’attività è decollata.”

 

E poi? Come è nato il marchio Nailover?

“Dopo 8 anni di importazione e distribuzione di prodotti In Italia, ho voluto creare un brand italiano al 100%.

Molti prodotti arrivano da Usa, Cina, etc. e oggi sono orgogliosa di dire che il nostro prodotto è italiano al 100%

Molte persone oramai decidono di intraprendere questo lavoro, che permette a molte donne di conciliare lavoro e famiglia.

Inoltre la cura dell’immagine, della persona e delle unghie è boom. Nel giro di poco tempo il prodotto è richiestissimo in tutto il mondo.”

 

Sembra una favola ma è la realtà. In un paese come l’Italia che lascia poco spazio alle donne e soprattutto alle mamme, Eva ha creato un business che aiuta anche molte donne come lei a diventare economicamente indipendenti, coniugando lavoro e famiglia.

Si perché il mondo Nailover non offre solo prodotti professionali per la ricostruzione unghie e per la nailart ma anche corsi di formazione a tutti i livelli.

 

Una volta fatto un corso di formazione Nailover, cosa succede?

Con Nailover siamo a livello mondiale nelle gare i numeri uno.

I nostri studenti, e quindi i nostri Master guadagnano importantissime vittorie.

Miglior team e miglior gruppo.

 

Il segreto del successo di Nailover?

“Il circuito della felicità: è un business in crescita perché crea felicità per chi lo indossa.”

Tutti guadagnano e tutti rimangono felici, dal produttore al consumatore.