Elettronica Nailover Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Aspiratori unghie

    Aspiratori per unghie Nailover utilizzati dai migliori esperti del settore e da migliaia di clienti in tutto il mondo.

    Gli aspiratori per unghie devono essere professionali vista l'importanza che ricoprono nella tutela della nostra salute.

    Quando utilizziamo la fresa per rifinire le unghie, le polveri che generiamo sono sottilissime e le respiriamo con estrema facilità.

    Inalarle è dannosissimo per il nostro organismo, per questo gli aspiratori per unghie dovrebbero essere obbligatori, e vanno acquistati i migliori, meglio non risparmiare.

    Gli aspiratori per unghie che trovate in questo catalogo sono stati scelti da Nailover e sono i migliori.

    Stupendo aspiratore poggia mano con cui potrete lavorare le unghie in perfetta libertà, riproducendo un ambiente altamente professionale anche sul tavolo più comune, donando alle vostre manicure o pedicure tutta la comodità che avete sempre ricercato.

    Con questo strumento potrete aspirare le polveri residue delle unghie generate da una limatura profonda, sia manuale che tramite frese.

    Il supporto è in ecopelle imbottita di colore bianco, lavabile e disinfettabile ogni volta finito di usarlo, per riporlo nella custodia in tessuto fornita inclusa nella confezione.

    Potrete accendere o spegnere il motore aspirante semplicemente tramite il pulsante posto nel lato inferiore del poggia mani senza alcun problema.

    Aspiratori per unghie con poggiamano e sacchetto professionali in vendita nel nostro catalogo online

  • Frese e Punte

    Tutte le frese presenti nel nostro catalogo sono utilizzate da esperte del settore e da migliaia di clienti in tutto il mondo.

    Quelle scelte dalla Nailover sono state selezionate da uno staff di professionisti di chiara fama mondiale, e ognuna di esse viene utilizzata per uno scopo ben preciso.

    E' chiaro che ogni operatore è libero di farne l'utilizzo che desidera, ma è sempre meglio attenersi ai consigli degli esperti.

    Le frese per unghie si possono acquistare singolarmente.

    Durante la fresatura è importante capire quale punta scegliere per creare la superfiice desiderata, sarà fondamentale fare attenzione al numero di giri che farete fare al vostro micromotore, a seconda dei quali dovrete cambiare la punta fresante.

    Se i giri del trapano sono elevati dovremmo usare una fresa a grana grossa, onde evitare il surriscaldamento della stessa e del materiale.

    A oggi le nostre frese per unghie vengono vendute in Italia da oltre 40 rivenditori presenti nelle città più importanti.

    Le migliori frese per unghie da acqiostare on line

    Frese per unghie professionali con punte diamantate, in tungsteno e in acciaio per eseguire una perfetta ricostruzione

  • Lampade da tavolo

    Le nostre migliori lampade da tavolo per la ricostruzione delle unghie e nail art.

    I prodotti premium Nailover sono utilizzati dalle migliori esperte del settore e da migliaia di clienti in tutto il mondo.

  • Lampade per unghie uv...

    Le lampade per unghie della Nailover, vengono utilizzate dalle migliori esperte del settore e da migliaia di clienti in tutto il mondo.

    Ai professionisti che le usano spesso sulle loro stesse unghie, consigliamo i guanti di protezione che lasciano scoperte solamanete le parti da lavorare, proteggendo totalmente il resto delle mani.

    In realtà nulla accade ma, trattandosi di raggi ultra violetti, le precauzioni non sono mai troppe.

    Se sono utilizzate, tipo, una volta alla settimana, non c'è proprio da preoccuparsi.

    I modelli sono tantissimi e hanno caratteristiche simili nonostante siano costruite in diverse parti del mondo.

    Questo sta a signifcare che il tipo di luce prodotta è molto simile tra i modelli, e che le caratteristiche dei materiali foto - polimerizzanti, ovvero la capacità di indurire se esposti alla luce di queste lampade, si somigliano anch'esse.

    Le lampade per unghie, infatti, riuscirebbero ad indurire tutti i materiali foto-polimerizzanti in genere, e non solo quelli che vengono utilizzati per la ricostruzione.

    Oltre 40 rivenditori nelle principali città d'Italia propongono questi nostri prodotti.

    Poiché molte persone chiamano le lampade per unghie fornetto per unghie, vi ricordiamo che si instende la stessa cosa.

    Abbiamo tre modelli di lampade per unghie, Vogue, Tunnel ed Elegant.

    Tutte le lampade presenti sono a vostra disposizione, disponibili come da catalogo per essere acquistate immediatamente.

    Lampade per unghie UV e LED portatili per indurire sostanze foto-polimerizzanti per la ricostruzione unghie e nailart